LA FAMIGLIA

“Da qui inizia la nostra storia, da qui nasce l’idea, da qui portiamo avanti il nostro progetto ogni giorno”

….fino a farlo diventare realtà quotidiana…

Tutto ha inizio nel 1925, quando (Vitali Giuseppe) il capostipite della famiglia acquistò e ampliò la struttura, con annessi terreni. Da allora si sono susseguite tre diverse generazioni, tutte con un unico comune denominatore, l’amore per la famiglia, l’importanza dell’accoglienza e la passione per la cucina.

La spinta per far sì che l’ormai piccola azienda vitivinicola “Vitali Pietro” diventasse nel 2013 Azienda Agrituristica L’oca d’oro, è frutto di un grande desiderio maturato negli anni da Carlo Bruno Ferrari marito di Gianna, discendente diretta della famiglia Vitali.

 Carlo con la sua grande passione per l’ottima cucina, nella quale ha avuto possibilità di cimentarsi professionalmente anche all’estero, ha sempre sognato un piccolo agriturismo dove accogliere clienti e amici, tenendo intatta la struttura.

Con la moglie Gianna e le figlie Agata, Lidia e Marta (ora Agrichef consolidata) ha deciso di tuffarsi a pieno in questa grande e soddisfacente avventura, che vede impegnati tutti i membri della famiglia ognuno con un suo specifico ruolo.